Prenota online la tua camera
Prenota online, riserviamo ai nostri clienti la migliore tariffa
The Station Napoli B&B è stato desiderato, pensato e realizzato da un giovane giornalista che – capitato a Napoli per esigenze professionali e innamoratosi immediatamente della città – ha sentito il bisogno di realizzare un contesto ricettivo in cui potesse raccontare al mondo la grandezza della città.
Questa struttura, situata al quarto piano con ascensore di un tipico stabile napoletano, racconta una storia di riscatto e di rinascita, distinguendosi per la sua modernità nell’arredamento e per la sua ricercatezza nei dettagli. Situata in una zona centralissima di Napoli – a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni, dalla fermata dei vari mezzi di trasporto urbani (tra cui autobus, metro, circumvesuviana per Sorrento e Costiera Amalfitana), oltre che dal centro storico (Via dei Tribunali, SpaccaNapoli, Piazza Dante, Via Toledo) e dalle attrazioni di maggiore interesse della città (il Cristo Velato, la Basilica di San Gennaro, Napoli Sotterranea, la Basilica di San Domenico Maggiore) – vuole offrire ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, permettendo di vivere a trecentosessanta gradi l’anima della città.
The Station Napoli B&B, con le sue stanze finemente arredate (singole, doppie o quadruple), è stato creato per soddisfare qualsiasi esigenza: viaggi di breve o di lungo periodo, viaggi di coppia o in gruppi di più persone.
In questa struttura, la notte sarete cullati da un ottimo materasso di qualità Simmons e al mattino – all’orario che ciascun ospite preferisce, senza alcuna fretta ed in totale autonomia – sarete coccolati da un’ottima colazione dolce all’italiana, con brioches fresche di pasticceria e tutto l’occorrente per cominciare la giornata pieni di energia.
Per soddisfare ogni esigenza, The Station Napoli B&B mette a disposizione di tutti i suoi ospiti un’area cucina, un’ambiente lavanderia, un comodo ripostiglio per i bagagli nell’ipotesi di partenze “ritardate” rispetto all’orario di check out, oltre che un sistema check-in automatizzato con codici che garantiscono una totale libertà di gestione e movimento.
Il giovane giornalista proprietario della struttura vive in un appartamento ricavato al suo interno, quindi sarà protagonista della più cordiale accoglienza e felice di dispensare ogni consiglio utile per conoscere al meglio la meravigliosa città che vi sta aspettando!